È uscito il nuovo Box Office España

Il numero di gennaio-febbraio della rivista cartacea in lingua spagnola è disponibile in versione digitale e scaricabile gratuitamente dall’app su iOS e Android o in pdf. In cover Isabel Castillo Coll, la nuova Country Manager del circuito cinematografico Kinépolis

Il numero di gennaio-febbraio 2024 del magazine cartaceo Box Office España è ora disponibile in versione digitale e sfogliabile gratuitamente dall’app su iOS e Android. Il pdf dell’intera rivista in lingua spagnola, sempre edita da Duesse Communication, e indirizzata agli addetti ai lavori del mercato cinematografica e audiovisivo iberico, è scaricabile qui.

In cover, Isabel Castillo Coll. La nuova Country Manager del circuito cinematografico Kinépolis España – che quest’anno festeggia 25 ani di attività – è ottimista riguardo a un 2024 in cui prevede la tanto attesa ripresa definitiva del settore theatrical. Dopo una lunga carriera di successo nel campo del marketing, Castillo gestisce ora dieci multiplex nel Paese iberico: 10 strutture all’avanguardia in termini di tecnologia e qualità dell’esperienza (tra queste c’è anche
Kinépolis Madrid Ciudad de la Imagen che, con 25 sale e oltre 9.200 posti a sedere, ha ottenuto il Guinness dei primati per il complesso cinematografico con il maggior numero di posti a sedere al mondo).

Ad arricchire il numero: l’analisi su incassi e presenze del 2023; una fotografia sui finanziamenti ministeriali alla produzione e distribuzione del 2023; un focus sulla nuova Legge Cinema; una riflessione sui risultati calanti di Disney ai botteghini; i dati della pirateria nel Paese; un approfondimento sulla capacità degli attori spagnoli di attrarre spettatori in sala.

Infine, l’intervista alla produttrice María Luisa Gutiérrez di Bowfinger.

SCARICA QUI IL PDF DELL’INTERA RIVISTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it