È uscito il numero di settembre di Box Office España

Il nuovo numero della rivista cartacea in lingua spagnola è disponibile in versione digitale e scaricabile gratuitamente dall’app su iOS e Android o in pdf. In copertina, un'istantanea delle professioniste dell'industria audiovisiva spagnola

Il numero di settembre 2024 del magazine cartaceo Box Office España è ora disponibile in versione digitale e sfogliabile gratuitamente dall’app su iOS e Android. Il pdf dell’intera rivista in lingua spagnola nata a novembre 2022, sempre edita da Duesse Media Network, e indirizzata agli addetti ai lavori del mercato cinematografica e audiovisivo iberico, è scaricabile qui.

La copertina è dedicata alle professioniste del cinema spagnolo. Abbiamo scattato un’istantanea del management delle principali aziende del settore, il cui contributo è determinante per la crescita del mercato audiovisivo. E abbiamo riflettuto, anche grazie alle dichiarazioni della Presidente di CIMA – Asociación de mujeres cineastas y medios audiovisuales Guadalupe Balaguer su quali sono le strategie pubbliche e private per cercare di raggiungere una leadership ancora più femminile delle aziende del settore.

Arricchiscono poi il numero: un focus sugli aumenti di budget delle produzioni hollywoodiane, uno speciale sulla forza delle proiezioni con registi e talent nelle sale, l’intervista al CEO della catena d’esercizio Ocine Jordi Agustì Illa, un’analisi su come stanno andando al box office i film indipendenti europei, un dettagliato report su incassi e presenze delle sale spagnole e statunitensi nel 2024, il reportage dall’ultima edizione di CineEurope.

SCARICA QUI IL PDF DEL NUMERO DI SETTEMBRE DI BOX OFFICE ESPANA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it