Si è svolta a Los Angeles una proiezione del film ‘Dylan Dog’ riservata esclusivamente ad alcuni blogger statunitensi, lasciando in lista d’attesa le distribuzioni di tutto il mondo. La notizia dello screening ha sorpreso Moviemax che dovrebbe distribuire il film durante il weekend di Halloween 2010: «Anche se spero che questa non diventi una prassi delle produzioni cinematografiche – ha dichiarato Roberto Proia, direttore theatrical e direttore marketing della società – sono entusiasta del successo che pare abbia avuto il film tra i blogger americani. Stiamo lavorando per convincere la produzione a permetterci di essere il primo Paese al mondo a distribuire il film, probabilmente nell’ambito di un grande Festival Internazionale». Tra i blogger invitati Vanna Land sul sito www.itsjustmovies.com/1111 ha scritto: «Ho trovato il film coinvolgente dall’inizio alla fine molto divertente, con la giusta dose di suspense e battute brillanti, anche tra i personaggi più improbabili». Il mondo di Internet è già stato coinvolto nel film: alcuni fan sono stati invitati a visitare il set del film durante le riprese mentre il regista Kevin Munroe risponde direttamente alle domande sul sito ufficiale del film (www.deadofnightmovie.wordpress.com). © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it