Per il ritorno dei Transformers sul grande schermo – con L’era dell’estinzione, quarto capitolo della saga, il primo di una nuova trilogia – Best Movie di luglio (in edicola dal 26 giugno) ha intervistato Optimus Prime e Lockdown. I due robot raccontano il rapporto con Michael Bay e l’esperienza con le new entry di questo nuovo episodio: Mark Wahlberg e i Dinobot.
Inoltre sul numero di luglio: come cambierà la nostra tv dopo Gomorra secondo Argentero, Avati, Barbareschi, Castellitto, Capotondi, Cotroneo e Parenti; tutto il meglio dalla Croisette e gli incontri con le star: da Quentin Tarantino ad Asia Argento, da Guy Pearce ai Mercenari; le interviste a Christina Hendricks, star di Mad Men, Andy Serkis, re della performance capture e di nuovo nella pelliccia di Cesare in Apes Revolution, e Gipi, candidato al Premio Strega con unastoria e protagonista della nostra rubrica “Dentro le nuvole”; i set più “caldi” dell’estate, da quello europeo di Hunger Games: Il canto della rivolta al made in Italy (i nuovi film di Garrone, Sorrentino e Aldo, Giovanni e Giacomo).
COVER STORY
Transformers Forever
Appassionati di robottoni giganti, credevate che i vostri eroi fossero alla frutta? Non è così: Michael Bay, in Transformers 4 – L’era dell’estinzione, rinnova il cast umano e, soprattutto, quello alieno. Difficile fare meglio di un cacciatore di taglie con un cannone al posto della faccia o di un tirannosauro robot sputa fuoco. E per celebrare al meglio i Transformers li abbiamo anche intervistati…
FOCUS
Cannes delle meraviglie
Dal trionfo italiano con Le meraviglie di Alice Rohrwacher ai nostri film del cuore, passando per lo sbarco dei Mercenari: tutto il meglio della Croisette
Movie vs. Serial: chi vince?
Il ciclone Gomorra ha portato (anche in Italia) la tv a vette di qualità mai raggiunte. Cosa succederà da qui in avanti? Ne parliamo con Argentero, Avati, Barbareschi, Castellitto, Capotondi, Cotroneo e Parenti
PROTAGONISTI 7 parole per… Frank GrilloInterviste impreviste/1: Andy Serkis
Interviste impreviste/2: Channing Tatum
Italians: Asia Argento
Ritratti: Quentin Tarantino
Mark Wahlberg: Tutto muscoli e cervello Nicola Peltz: La bella e i robot Christina Hendricks tutta curve
Best Movie di luglio 2014 è in edicola dal 26 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it