Delli Colli, Nastri e Taormina. Perché non insieme?

Si è conclusa con una richiesta precisa la conferenza stampa del Taormina Film Fest. Vista la concomitanza degli eventi, il festival si tiene dal 22 al 28 giugno mentre la consegna dei Nastri d’argento il 29 e 30, nell’ambito della stessa cornice, il Teatro antico di Taormina, il presidente del SNGCI Laura Delli Colli ha atteso il momento delle domande dei giornalisti per chiedere al nuovo direttivo costituito da Tiziana Rocca e Mario Sesti perché due manifestazioni vicine di casa non possano collaborare. Delli Colli ha ricordato che così come il festival, anche i Nastri quest’anno hanno una forte connotazione charity con la devoluzione di fondi ai terremotati dell’Emilia. I due eventi condividono anche un omaggio a Lucio Dalla che il presidente si è rammaricato di non aver potuto organizzare insieme, “visto che il SNGCI ha ancora un Nastro vinto dal cantante ma mai ritirato, e proprio questo Nastro sarà al centro di un momento speciale nella cerimonia di quest’anno. Un motivo in più per pensare ad un tributo comune”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it