Deadpool & Wolverine, aperte anche in Italia le prevendite per l’uscita del film

Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono i protagonisti del video che dà il via alla vendita dei biglietti per il primo film R-rated dell'universo Marvel
deadpool wolverine prevendite

Si avvicina l’uscita di Deadpool & Wolverine, primo e unico film Marvel previsto nelle sale per questo 2024. Da molti ritenuto il possibile futuro detentore del titolo di miglior incasso dell’anno, arriverà nelle sale italiane il 24 luglio 2024 ma le prevendite sono già state aperte.

È possibile infatti acquistare in anticipo i biglietti per il film che farà debuttare il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds nell’MCU, in compagnia di Hugh Jackman tornato nei panni dell’X-Men più famoso dei fumetti e dei film. Gli esercenti si augurano che le prevendite possano rivelarsi un successo come quelle negli Stati Uniti, dove Deadpool & Wolverine ha subito conquistato un record: è il film R-rated che ha venduto più biglietti prima dell’uscita, secondo le stime riportate.

Per l’occasione, Marvel Studios ha svelato un nuovo poster e uno speciale contenuto video del film Deadpool & Wolverine, che arriverà nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia. Nel divertente filmato, l’attore australiano omaggia il collega canadese di due biglietti, per andare insieme a vedere lo scontro senza esclusione di colpi tra i due personaggi.

Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, George Dewey, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.

C’è attesa anche per scoprire se riuscirà a superare i 100 milioni di dollari al botteghino nel weekend di debutto: nessun film del 2024 ci è riuscito e le aspettative ora sono tutte su Inside Out 2 e, appunto, la prima avventura di Deadpool nell’universo Marvel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it