Da Deadpool 3 a Il Gladiatore 2, ecco i set che ripartono a Hollywood dopo la fine dello sciopero

Dopo 118 giorni di stop e proteste, ora gli attori possono tornare a lavorare. Tra le produzioni che hanno riavviato le riprese i nuovi capitoli del cinecomic con Ryan Reynolds (a cui mancava metà dei giorni di lavorazione) e del Gladiatore, oltre che di Beetlejuice 2, dle nuovo film di Clint Eastwood e di Venom 3

Con la fine dello sciopero degli attori – durato 118 giorni – annunciata l’8 novembre, che va a seguire il termine dello sciopero degli sceneggiatori conclusosi lo scorso settembre dopo 148 giorni, Hollywood può finalmente ripartire a pieno ritmo. Gli attori possono dunque tornare sui set e, soprattutto per quei film che avevano dovuto interrompere le riprese a luglio, la produzione dovrebbe riprendere a stretto giro.

Da quel che riporta Deadline, le produzioni cinematografiche che dovrebbero tornare sui set già questa settimana o in un futuro molto prossimo sono: il cinecomic Marvel Deadpool 3 con Ryan Reynolds e Hugh Jackman e diretto da Shawn Levy (mancherebbe ancora il 50% delle riprese); Il gladiatore 2 di Paramount , le cui riprese erano in corso in Europa; Beetlejuice 2 della Warner Bros diretto da Tim Burton (a cui mancano solo due giorni); Juror No. 2 di Clint Eastwood (a cui mancano circa una dozzina di giorni); e Venom 3 della Sony.

Resta ora da capire quali blockbuster riusciranno a essere pronti per la data di uscita preventivata prima dello sciopero; per esempio, il già citato Venom 3 è stato spostato proprio ieri da luglio a novembre 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it