QMI ha ideato un nuovo concorso con Bostik Nexus che mette in palio 2.000 buoni “Iovadoalcinema Pass” validi per la visione di ‘The Amazing Spider-Man’ (distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures dal 4 luglio) e un viaggio a New York per due persone. Partecipare all’estrazione dei premi è semplice: è sufficiente acquistare una confezione di colla Bostik Nexus da 7 gr., andare sul sito web www.vincispidermanconbostik.it o sulla pagina Facebook “Vinci Spider-Man con Bostik” e inserire il codice gioco contenuto nella confezione per scoprire immediatamente se ci si è aggiudicati uno dei 2.000 buoni Iovadoalcinema Pass in palio. Tra tutti coloro che parteciperanno al concorso verrà estratto un nominativo che verrà premiato con un viaggio a New York per due persone. Il comarketing tra Bostik Nexus e The Amazing Spider-Man è stato coordinato interamente da QMI che, oltre a occuparsi dell’intermediazione con la casa di distribuzione del film (Warner Bros. Pictures), della realizzazione e dell’implementazione del minisito promozionale e della pagina Facebook dedicata, ha sviluppato la creatività dei materiali promozionali. L’agenzia guidata da Giovanni Cova ha ideato anche il pack personalizzato, gli espositori da banco e da terra, il box volantino e il banner promozionale sul sito www.bostik.it. Il concorso, infine, sarà comunicato al grande pubblico grazie alle telepromozioni Bostik Nexus, con uno spazio di 15 secondi dedicato alla promozione “Vinci Spider-Man con Bostik”, che verranno trasmesse prima di alcune gare di Formula 1 in programma nei prossimi mesi. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it