Columbia TriStar Italia: sponsorizza il Chievo Calcio per la stagione 2003/2004

Per la prima volta in Italia una squadra di calcio di serie A sarà sponsorizzata da una casa cinematografica. Columbia TriStar Italia, infatti, sarà il partner per la stagione 2003/2004 del Chievo Verona. A proposito dell’accordo, Paulo Simoes, direttore generale di Columbia TriStar Italia ha dichiarato: “Sono molto contento di continuare la collaborazione con il Chievo. D’altra parte calcio e cinema sono due delle più grandi passioni degli italiani”. Aggiunge Aldo Lemme, Senior Marketing Director di Columbia: “La partnership con il Chievo Calcio nasce da una duplice esigenza, strategica e tattica. La prima è rappresentata dal desiderio di Columbia di legarsi al mondo del calcio alla luce della sempre più frequente identità del target fra coloro che vanno al cinema e i tifosi: calcio e cinema hanno una comune matrice che è l’entertainment. La ragione tattica, invece, muove dalla fruttuosa collaborazione che si è creata l’anno scorso con il Chievo Calcio in occasione del lancio di XXX”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it