Cinesa, la catena spagnola apre le prime sale cinema con veri e propri letti

La società ha portato a termine la prima fase di ristrutturazione delle sue sale lanciando la novità

La massima comodità possibile è appena arrivata nelle sale cinematografiche spagnole: la catena Cinesa ha infatti completato la prima fase della ristrutturazione dei suoi cinema all’interno del centro commerciale Parque Principado di Oviedo e lanciato le prime sale con veri e propri letti.

Una novità, per il Paese iberico: nella multisala ora sono presenti quattro sale LUXE e sette tradizionali. Stando a quanto riportato da El Economista, nelle prime ora sono disponibili non solo le classiche poltrone reclinabili, ma in due di queste anche dei letti vip, i primi in Spagna, per poter guardare da sdraiati o con le gambe distese, con il massimo del comfort possibile.

I letti in questione possono “ospitare” fino a tre spettatori e prevedono un prezzo speciale che tuttavia non è stato ancora reso noto. Secondo Cinesa, questa opzione permetterà di arricchire ulteriormente l’esperienza delle sale LUXE, multiplex dove è già disponibile un tavolino individuale per appoggiare popcorn e bibite, e dove potete anche trovare copie delle nostre riviste spagnole.

Viene riportato anche che i lavori proseguiranno dopo le Feste di Natale e che la seconda fase sarà completata ad aprile: il piano è rendere le sale del centro completamente LUXE, con dieci schermi e un O’s bar con opzioni di ristorazione esclusive. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it