‘Spider-Man 3’ (Sony) ha fatto registrare in Usa, nel primo fine settimana di programmazione, un incasso record di 148 milioni di dollari. Il primato di miglior weekend di apertura era detenuto finora da ‘Pirati dei Caraibi 2’ (135,6 milioni). Il film di Sam Raimi è stato distribuito negli Stati Uniti in 4.252 copie con una media di 34.807 dollari. Nei 107 Paesi dove ha debuttato ha totalizzato 375 milioni di dollari (in alcuni Paesi il film è uscito l’1 maggio), battendo i 254 milioni dell’apertura di ‘Guerre Stellari III – La vendetta dei Sith’.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







