‘Ma che ci faccio qui!’ ha vinto il Festival N.I.C.E. (New Italian Cinema Events) che si è svolto a New York (9-15 novembre) e a San Francisco (12-19 novembre). Sulla scia di questo successo, il film, già distribuito dall’Istituto Luce l’1 settembre, tornerà in sala su iniziativa del Ministero dei Beni Culturali e di Cinecittà Holding. Il film, diretto da Francesco Amato, regista ventottenne che ha fatto del suo saggio di fine anno al Centro Sperimentale di Cinematografia la sua opera prima, è coprodotto da CSC, Rai Cinema e Istituto Luce. Questa seconda uscita nelle sale inizierà l’8 dicembre al Cinema 4 Fontane di Roma in una serata a inviti, e proseguirà per 15 giorni in una delle sale di Circuito Cinema.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







