I Nastri d’argento tornano quest’anno a Taormina. I vincitori dei premi del cinema italiano assegnati dal Sindacato Nazionale dei giornalisti saranno annunciati a inizio giugno e verranno consegnati il 23 giugno nell’ambito del Taormina FilmFest, diretto da Deborah Young. Le nomination saranno annunciate invece il 14 aprile a Roma. Saranno candidabili i film usciti durante il 2006 e fino al 31 marzo 2007.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







