Cinecittà Studios in procura

La situazione attorno al piano di rilancio (o di smantellamento, secondo i sindacati e i lavoratori) di Cinecittà Studios è sempre molto tesa. Il senatore Idv Stefano Pedica ha inviato alla Procura di Roma un esposto in cui si chiede alla magistratura di esaminare il piano di trasformazione degli Studios; il documento è stato firmato anche dai lavoratori di Cinecittà. Intanto Luigi Abete, presidente degli Studios, giovedì incontrerà i lavoratori degli studi di Via Tuscolana insieme al sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it