Ciné 2024, la fine qualità di Bim Distribuzione

Antonio Medici ha presentato i film del prossimo semestre in occasione del 40° anniversario della società di distribuzione

Si è svolta questo pomeriggio alle giornate estive Ciné di Riccione (2-5 luglio) la convention di Bim Distribuzione, dove l’amministratore delegato Antonio Medici ha presentato i film in arrivo sul grande schermo nel prossimo semestre ricordando i 40 anni della società e ringraziando il fondatore Valerio De Paolis. Sono stati presentati come film di punta le seguenti due opere: The Apprentice di Ali Abbasi, con Sebastian Stan nelle vesti di un giovane Donald Trump, e il film in costume Le déluge – Gli ultimi giorni di Maria Antonietta di Gianluca Jodice, con Mélanie Laurent e Guillaume Canet.
Nel prossimo listino Bim figurano anche L’innocenza di Hirokazu Kore’eda, il legal thriller Le Fil di e con Daniel Auteuil, e la dramedy Ezra – Viiaggio di famiglia, con Bobby Cannavale, Robert De Niro e Rose Byrne. Rientrano, invece, tra le anticipazioni la commedia Somewhere in Love con Valeria Bruni Tedeschi, Quando arriva l’autunno di Francois Ozon, Treasure con Stepher Fry, C’era una volta mia madre e il nuovo film di Walter Sallers I Am Still Here.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it