Christopher Nolan, nel prossimo film ci sarà anche Robert Pattinson

Cast stellare per il prossimo progetto del regista premio Oscar, che ritrova il co-protagonista di Tenet
nolan pattinsonCr. Samir Hussein/WireImage - Stephane Cardinale/Corbis (Getty Images)

Nuovo grande nome per il prossimo e attesissimo film di Christopher Nolan, che Universal porterà nelle sale nel 2026. Ad un progetto che già può contare, stando a quanto riportato, su nomi del calibro di Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway, Lupita Nyong’o e Zendaya, si unisce ora un’altra vecchia conoscenza del regista: Robert Pattinson.

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’attore classe 1986 si è unito al cast di A-listers di Nolan, ritrovandosi con il regista quattro anni dopo lo sfortunato Tenet, thriller sci-fi uscito in piena pandemia. Sale così a tre il numero di vecchi volti che il premio Oscar ha voluto con sé: Pattinson si aggiunge a Matt Damon, recentemente visto in Oppenheimer ma anche in Interstellar, e Anne Hathaway, Selina Kyle aka Catwoman nel terzo film della trilogia del Cavaliere Oscuro.

Non sono stati invece ancora diffusi dettagli per quanto riguarda titolo e trama. Il prossimo film di Christopher Nolan è ancora avvolto dal totale mistero, tanto che le indiscrezioni spaziano da un thriller di vampiri fino ad un action movie. I tre citati più Tom Holland dovrebbero esserne protagonisti, mentre la premio Oscar Nyong’o e Zendaya dovrebbero ricoprire ruoli secondari.

Christopher Nolan sta producendo il film insieme alla moglie e collega Emma Thomas con Syncopy e le riprese sono in programma per il 2025. Robert Pattinson è invece atteso nelle sale con Mickey 17, nuovo film sci-fi di Bong Joon-ho (Parasite). La data di uscita per il nuovo film del regista di Oppenheimer è fissata per il 17 luglio 2026.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it