Nuovo grande successo per C’è ancora domani: il film che ha segnato l’esordio alla regia dell’attrice, sceneggiatrice e produttrice Paola Cortellesi ha vinto il Dragon Award Best International Film, premio che viene assegnato dal pubblico al Göteborg Film Festival.
Alla 47° edizione del più grande festival cinematografico dei Paesi nordici, dove vengono presentati circa 250 film provenienti da più di 80 paesi in circa 700 proiezioni, ha trovato spazio anche la commedia diretta e interpretata da Paola Cortellesi, maggior incasso al box office italiano del 2023 dopo aver superato Barbie negli ultimi giorni di gennaio.
C’è ancora domani verrà distribuito in Svezia da Folkets Bio e uscirà in 30 sale a partire dal 1 marzo 2024. Prosegue così il percorso del film che attualmente occupa la nona posizione tra i film con il maggior incasso di sempre in Italia, quindi tra gli italiani subito dopo la quaterna di Checco Zalone. A marzo uscirà anche in Francia, anche in una rara versione doppiata. All’anteprima al Publicis di Parigi, uno dei cinema simbolo degli Champs-Elysées, ha conquistato applausi e lacrime dal pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it