C’è ancora domani, applausi all’anteprima di Parigi

Il film di Paola Cortellesi arriverà nelle sale francesi dal 13 marzo, ma intanto è buonissima la prima al Publicis degli degli Champs-Elysée

Dopo aver conquistato il pubblico italiano e mentre sta continuando a superare grandi traguardi, Paola Cortellesi si prepara a fare lo stesso anche Oltralpe. All’anteprima di sabato 28 febbraio 2024 organizzata al Publicis di Parigi, uno dei cinema simbolo degli Champs-Elysées, C’è ancora domani ha conquistato applausi e commozione.

Stando a quanto riportato dalle agenzie di stampa, l’anteprima aperta anche al pubblico sembra non aver lasciato dubbi sul gradimento del pubblico francese verso la commedia italiana campione d’incassi nel 2023. In sala erano presenti Romana Maggiora Vergano (la giovane Marcella nel film), la co-sceneggiatrice Giulia Calenda, l’ambasciatrice d’Italia in Francia Emanuela D’Alessandro e Roberto Stabile, ideatore e responsabile del programma ‘Italian Screens’ per la promozione del cinema italiano all’estero.

Con loro anche il responsabile della Direzione Cinema del Ministero della Cultura Nicola Borrelli e Xavier Albert, direttore generale della Universal Pictures France-Italie, che distribuisce il film in Francia.

C’è ancora domani arriverà nelle sale francesi col titolo di Il reste encore demain a partire dal 13 marzo 2024. Oltre che in lingua originale con sottotitoli, il film sarà disponibile anche doppiato, circostanza rarissima per l’industria cinematografica francese.

Fonte: Ansa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it