Casini, bilanci e ringraziamenti

Come annunciato venerdì (vedi news e-duesse), Giorgio Ferrero è il nuovo presidente Anec Lazio per il biennio 2012-2014. Il presidente uscente Valter Casini ha espresso le sue congratulazioni al neoeletto, augurandosi «che la sua giovane età possa rappresentare una spinta all’innovazione e alla crescita della realtà associativa». Casini ha formulato inoltre ringraziamenti verso tutte le Istituzioni che hanno affiancato l’Anec nel suo biennio di Presidenza, «in particolare Regione Lazio, Provincia di Roma, Roma Capitale e Confcommercio con i quali è riuscito ad ottenere importanti risultati tra cui la collaborazione nella stesura della prima “Legge Regionale con interventi per lo Sviluppo del Cinema e dell’Audiovisivo” e il bando regionale POR-FESR Regione Lazio – Settore Audiovisivo oltre a numerose iniziative e promozioni per il Cinema. Un particolare ringraziamento di Casini va agli Assessori Fabiana Santini, Davide Bordoni e Dino Gasperini che hanno dimostrato una attenzione e una disponibilità totale all’esercizio cinematografico. Uno “storico” ringraziamento al Presidente Giuseppe Roscioli per l’accordo di adesione di Anec Lazio a Confcommercio Roma, di cui, assieme a Casini, è stato instancabile promotore. Il più grande ringraziamento infine ai collaboratori della struttura che hanno dimostrato grande competenza, disponibilità e professionalità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it