È stata presentata a Roma martedì la nuova stagione della Casa del Cinema che ha chiuso con un bilancio in attivo il suo secondo anno di attività. Da settembre 2005 a luglio 2006, infatti, sono state 50mila le presenze alla Casa del Cinema (10mila in più rispetto al primo anno). Cinquecento i film proiettati, 58 gli incontri legati al cinema, 46 i documentari, 14 tributi a grande personalità, 9 lezioni di cinema, 7 festival, 14 mostre e 21 presentazioni in anteprima di libri. Per quanto riguarda le attività dei prossimi mesi, il direttore Felice Laudadio ha annunciato che particolare rilievo avrà la rassegna “Marcello Mastroianni. L’eccezionalità di essere normali” (12-21 ottobre), dedicata al grande attore di cui ricorre il decimo anniversario dalla scomparsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







