Cartoon Network: sul sito si gioca con La Fabbrica di Cioccolato

A partire dal 12 settembre, per 5 settimane, sarà possibile partecipare al concorso ideato per il film La Fabbrica di Cioccolato della Warner Bros. Pictures sul sito di Cartoon Network (www.CartoonNetwork.it). È necessario accedere al minisito dedicato al tema del film di Tim Burton, raggiungibile dalla home page. Basta immedesimarsi in Charlie, il protagonista del film, seguendo il percorso del gioco realizzato ad hoc in cui si devono raccogliere i dolci buoni, evitando quelli cattivi, nel tempo prestabilito e lasciando alla fine la propria email per partecipare all’estrazione di premi firmati “La Fabbrica di Cioccolato” (tra cui cappellini e magliette). I giocatori potranno anche scaricare il certificato di proprietá della Fabbrica firmato da Willy Wonka, “ereditando” l’azienda proprio come accade al piccolo Charlie nel film, e gli sfondi per il desktop, screensaver animati e e-card.L’iniziativa è coordinata da Monica Lasaponara Sponsorship and Promotions Manager TBS Italia. A partire dal 12 settembre è inoltre prevista la messa in onda su Cartoon Network e Boomerang di un codino da 10”, in chiusura dello spot con il trailer del film, che inviterà i bambini a conoscere il concorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it