Business Street: Adriana Chiesa, fare un mercato di sette giorni

Adriana Chiesa, presidente di Adriana Chiesa Enterprises, non ha dubbi: «Business Street deve passare dai quattro giorni attuali a sette e deve diventare un vero mercato». L’esportatrice, infatti, vede nell’appuntamento romano una realtà in crescita: «Ci sono molti più operatori dell’anno scorso e molto qualificati. Per questo Business Street deve diventare un vero mercato più lungo e con spazi più ampi; per noi sarebbe importante avere degli uffici dove poter accogliere i possibili buyer senza perdere quell’aspetto informale che caratterizza questo appuntamento». Business Street è importante per le società europee «che qui possono trovare quel prodotto che all’American Film Market non riescono più a vedere». Anche le proiezioni sono andate bene: «Abbiamo intavolato diverse trattative per i film che abbiamo proposto. In particolare sono andate molto bene le proiezioni di ‘Piano, solo’ e di ‘Giorni e nuvole’ di Silvio Soldini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it