Buena Vista: il 21 giugno esce in più di 200 copie ‘Lilo & Stitch’

In contemporanea con gli Usa, il 21 giugno esce in Italia per Buena Vista il cartoon ‘Lilo & Stitch’ “con un numero di copie che auspichiamo possa essere tra le 250 e le 300 se il mercato lo consente” ha dichiarato a e-duesse Roberto Gibelli, direttore commerciale della major. Per lanciare il film Buena Vista ha predisposto più di 2.000 spot su Mediaset, Mtv, Fox Kids e Cartoon network e una campagna promozionale su stampa, radio, Internet senza trascurare l’affissione (a Roma e Milano). Partner promozionali dell’operazione sono Kellogs (con 4 milioni di confezioni personalizzate), McDonald’s, Maui & Sons/Bear e Msn.it. Viene riproposto un accordo anche con la Banca Popolare di Novara: 1.100 agenzie saranno allestite con materiali personalizzati del film che sarà pomozionato anche attraverso gli sportelli bancomat. Infine, sono previsti anche allestimenti speciali nei megastore musicali di Roma e Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it