Buena Vista: con Opel lancia ‘Il pianeta del Tesoro’

Il 23 e 24 novembre, 460 concessionarie Opel, ospiteranno l’iniziativa Opel-Disney “Porte aperte” con a tema ‘Il pianeta del tesoro’, il cartoon che Buona Vista distribuirà in Italia a partire dal 20 dicembre e che è stata ideata dall’ufficio promozione di Buena Vista International Italia. L’iniziativa è stata annunciata in questi giorni da una campagna media su Tv, radio, stampa e Internet e da ‘Corriere della Sera’, ‘Repubblica’ e ‘Gazzetta dello Sport’ che hanno messo a disposizione due milioni di inviti; si prevede una partecipazione di 250mila presenze.All’interno delle concessionarie ci sarà un concorso per gli adulti che metterà in palio 200 lettori Dvd Pioneer; per i più piccoli, invece, sarà possibile partecipare a un concorso in cui è possibile vincere 25mila Vhs Disney de ‘Il Gobbo di Notre Dame II’, 460 cofanetti Dvd Disney/Pixar e 500 galeoni Hasbro de ‘Il pianeta del tesoro’. Infine, tutte le famiglie, potranno partecipare all’estrazione di quattro viaggi a Disneyland Parigi e una Opel Zafira Dvd. A proposito dell’iniziativa, Laura Nuvoli, senior marketing and promotion di Buena Vista International Italia ha dichiarato a e-duesse: “Opel è un partner corporate di Disney, ma solo in Italia abbiamo realizzato un accordo così importante con loro per il lancio de ‘Il pianeta del tesoro’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it