The Batman continua senza ostacoli la sua corsa anche al box office Usa. Favorito dall’assenza di concorrenza, il cinecomic DC mantiene il primo posto della classifica dei migliori incassi del weekend portando a casa altri 36,8 milioni di dollari (-44,7% rispetto allo scorso fine settimana), con una media a cinema di 8.554 dollari. Il film è arrivato ora a un totale dall’uscita di oltre 300 milioni di dollari.
Il dominio di The Batman al box office Usa potrebbe cadere il prossimo fine settimana quando Paramount porterà nei cinema l’action con Sandra Bullock e Channing Tatum The Lost City, che nelle proiezioni anticipate di sabato sera ha registrato oltre due terzi delle proiezioni esaurite.
Da segnalare che, nel mondo, The Batman sta arrivando ai 600 milioni di incasso globale.
Tornando agli Usa, in seconda posizione troviamo l’anime Jujutsu Kaisen 0 con un ottimo 14,81 milioni di dollari (che salgono a 17,62 milioni se si aggiungono le anteprime). A chiudere il podio, è Uncharted che, in sala da ormai da 5 settimane, porta a casa altri 8 milioni di dollari, per un totale di 125,89 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it