Box Office Usa: Jumanji (Sony/Columbia) va in testa

Al terzo weekend di programmazione la commedia action Jumanji (Sony/Columbia) si porta in testa per la prima volta in Nord America con 36 milioni di dollari (-28%) in 3.801 cinema, per un incasso totale di 244 milioni. Chiudono il podio la new entry horror Insidious – L’ultima chiave (Universal) con 29 milioni di dollari in 3.116 cinema e Star Wars: Gli ultimi Jedi (Disney) con 23 milioni di dollari (-55%) in 4.232 cinema, per un totale di 572 milioni al quarto weekend. Al quarto posto figura il musical con Hugh Jackman The Greatest Showman (Fox) con 13,8 milioni di dollari (-11%) in 3.342 cinema e un incasso complessivo di 75 milioni al terzo weekend. Seguono Pitch Perfect 3 (Universal) con 10 milioni di dollari (-39%) in 3.458 cinema, per un totale di 86 milioni al terzo weekend, il film d’animazione Ferdinand (Fox) con 7,7 milioni di dollari (-32%) in 3.156 cinema e un incasso complessivo di 70,4 milioni di quattro weekend, e Molly’s Game (STX) con 7 milioni di dollari (+200%) in 1.608 cinema e un incasso complessivo di 14 milioni al secondo weekend. Chiudono la top ten L’ora più buia (Focus Features) con 6,3 milioni di dollari (+15%) in 1.733 cinema, per un totale di 28,9 milioni al settimo weekend, il film d’animazione Coco (Disney) con 5,5 milioni di dollari (-25%) in 1.894 cinema, per un totale di 192 milioni al settimo weekend, e Tutti i soldi del mondo (Sony/Columbia) con 3,5 milioni di dollari (-36%) in 2.123 cinema e un incasso complessivo di 20,1 milioni al secondo weekend.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it