Box Office Usa, Demon Slayer in vetta

In quest’ultimo weekend, l’anime giapponese ha battuto Mortal Kombat. Purtroppo entrambi i titoli hanno registrato un calo del 70%

Dopo il testa a testa dello scorso weekend, anche in questo fine settimana sono stati Mortal Kombat e Demon Slayer the Movie: Mugen Train a combattere per la vetta del box office Usa. A dominare gli incassi dei botteghini americani nel weekend appena conclusosi è stato infine Demon Slayer (FUNimation Entertainment) con 6,3 milioni di dollari, mentre Mortal Kombat (Warner) si è fermato a 6,2 milioni (dati riportati da Variety). Ad oggi, l’adattamento del celebre videogame ha raccolto ben 32,22 milioni di dollari in 11 giorni: uno dei più grandi successi per un anime giapponese dopo i film dei Pokemon. Rispetto allo scorso weekend, tuttavia, sia gli incassi di Demon Slayer sia di Mortal Kombat sono scesi di circa il 70%.

Al terzo posto troviamo Godzilla vs. Kong (Warner, al 5° weekend di programmazione) con 2,7 milioni di dollari. Seguono l’horror Separation (Open Road Films) con 1,8 milioni di dollari e Raya e l’ultimo drago (Disney) con 1,3 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it