Black Widow riaccende il box office italiano. Uscito ieri in 669 sale, il cinecomic Marvel distribuito da Disney ha incassato ben 591.027 euro, con una media a schermo di 883 euro. Il muro del milione di euro è destinato ad essere abbattuto prestissimo nei prossimi giorni.
Quello di Black Widow è di gran lunga il miglior debutto dalla riapertura delle sale lo scorso aprile. È stato infatti stracciato il precedente risultato di The Conjuring – Per ordine del diavolo (Warner) che nel suo primo giorno di programmazione a inizio giugno aveva raccolto 170.847 euro (contando però su circa 380 sale).
Considerando anche le riaperture dell’anno scorso, Black Widow ha fatto meglio anche di Tenet (Warner), che ad agosto 2020 aveva raccolto 414mila euro. Ma non è riuscito a battere il record di After 2 che, a settembre 2020, aveva incassato 661mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







