Box Office, il chi è chi del cinema

È già disponibile su Apple Store, Google Play e Windows Store il numero speciale di Box Office, targato 15/30 gennaio 2016, intitolato “Il Chi è chi” del cinema. Nel volume è possibile trovare indicate le aziende, i responsabili, i contatti di chi opera non solo nel cinema ma nell’audiovisivo. Una

guida particolareggiata, ma anche pratica e agile che fotografa i tanti ambiti che compongono il settore, dalla distribuzione all’esercizio, dalla produzione alle aziende di home video, passando per le compagnie di esportazione, gli uffici stampa, le nuove piattaforme multimediali, le agenzie di comunicazione, le film commission per finire con le associazioni, gli enti e le istituzioni. Delle società indicate sono pubblicati i contatti e i nomi di chi le guida e di chi ricopre posizioni chiave. Uno strumento di lavoro – fedele alla filosofia portata vanti dal giornale dal 1997: dietro a ogni marchio e azienda ci sono le persone – che permette di orientarsi in un mondo sempre più complesso e articolato e che sta cambiando sempre più velocemente.

La guida è inoltre preceduta da una sezione di attualità con news, approfondimenti sugli incassi e le foto dei protagonisti delle Giornate professionali di Sorrento. Nei prossimi giorni sarà in distribuzione anche il numero della rivista in versione cartacea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it