La giornata di ieri al box office si è chiusa con la scontata conferma in testa de Il re leone. Il film Disney continua la sua corsa lanciatissima e, grazie all’incasso di 1,3 milioni (in linea con il risultato di giovedì) arriva a superare i 22 milioni di euro (e la sua corsa non è certo finita). È Il re leone il film di questa estate, come sarà certificato oggi al Lido di Venezia, durante la conferenza di Moviement.
Seconda posizione per l’action Attacco al potere 3 (Lucky Red/Universal) che, grazie ai 199mila euro di ieri, raggiunge i 600mila complessivi in tre giorni. Completa il podio, con 64mila euro, il film pirotecnico Hobbs & Shaw (Universal) che arriva così oltre i 5,6 milioni.
La quarta posizione vede la presenza 5 è il numero perfetto (01); il film di Igort visto a Venezia, con Toni Servillo, incassa 44mila euro e arriva a oltre 70mila euro in due giorni. Alle sue spalle troviamo Pupi Avati con il suo horror Il signor diavolo (01) che incassa 40mila euro e arriva a 680mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it