Possiamo dire nessuna sorpresa, anche se il podio della classifica è molto diverso rispetto a domenica. Prevedibilmente l’evento Vasco non stop live 018+019 (Qmi) ha esordito ieri al primo posto con 241mila euro; il docufilm sul rocker di Zocca rimarrà in sala anche oggi e domani.
Bell’inizio di settimana per Cetto c’è senzadubbiamente (Vision Distribution). Il film con Antonio Albanese, che ha dominato il weekend, ha incassato ieri 177mila euro, arrivando a sfiorare i 2,7 milioni; una performance incoraggiante che fa ben sperare anche per i prossimi giorni.
Novità’ anche in terza posizione dove esordisce l’evento di arte Frida – Viva la vida (Nexo) con 102mila euro; partenza promettente che porterà il documentario a superare abbondantemente i 300mila euro in tre giorni.
Scende in quarta posizione Roman Polanski con il suo L’ufficiale e la spia (01) che chiude la giornata con 80mila euro, per 1,3 milioni totali. Quinta posizione, invece, per Le Mans ‘66 (Fox) con 46mila euro, per un totale di circa 2,4 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it