Box office 15 luglio, Spider-Man avanti a tutta forza

Inizia forte la settimana al box office (complice anche un po’ di maltempo che si è fatto sentire sulla Penisola). Ieri, infatti, l’incasso è stato di 991mila euro, +201% rispetto al lunedì 16 luglio 2018 e +101% rispetto a una settimana fa.

La marcia di Spider-Man: Far from Home continua a essere velocissima. Il film distribuito da Warner, infatti, ha incassato ieri 618mila euro per un totale di 5,9 milioni in sei giorni. Si candida ad essere uno dei film più forti di questa estate cinematografica.

Bel lunedì anche per Toy Story 4; il film Disney/Pixar inizia la settimana con 106mila euro, con una flessione solo dell’11% rispetto a una settimana fa, per un totale di 4,7 milioni. Completa il podio Annabelle 3 (Warner) con 103mila euro (-33% rispetto a una settimana fa); ora la saga horror è a quota 2,6 milioni di euro.

Alle spalle del podio sono staccatissimi tutti gli altri film. A iniziare da Domino (Eagle), quarto con 24mila euro per 186mila euro complessivi in cinque giorni. Quinta posizione per il film di animazione Pets 2 (Universal) che incassa circa 20mila euro, cresce del 105% rispetto a una settimana fa e arriva a 3,4 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it