Ieri, giornata in leggera flessione al box office con un incasso di 596mila euro e un calo del 4,81% rispetto al lunedì 11 giugno 2018 ma con una crescita del 5% rispetto a una settimana fa.
In testa alla classifica troviamo la conferma di Pets 2; il film di animazione di Universal si è imposto con 126mila euro, per un totale di 1,1 milioni. Il film è partito lentamente; ora potrebbe approfittare della chiusura delle scuole per riprendersi. L’incasso di ieri potrebbe fare ben sperare.
Sale in seconda posizione X-Men: Dark Phoenix (Fox) con 118mila euro che permettono al cinecomic di superare il milione. Podio completato da Aladdin (Disney) con 117mila euro (-50% rispetto a una settimana fa) per un totale di circa 13,2 milioni.
Giù dal podio conferma la quarta posizione Il traditore; il film di Marco Bellocchio (01) sta avendo un andamento molto regolare con un incasso di 44mila euro (-36% rispetto a una settimana fa) per un totale di oltre 3,6 milioni. Quinta posizione per il monster movie Godzilla 2 (Warner) con 43mila euro (-53% rispetto a sette giorni fa) per un totale di 1,7 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it