Claudio Bisio si appresta a diventare il protagonista del prossimo weekend cinematografico. A partire da giovedì 12 ottobre, il suo primo film da regista intitolato L’ultima volta che siamo stati bambini sarà distribuito in 450 cinema da Medusa Film. Tratto dall’omonimo libro di Fabio Bartolomei, il film è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e segue, con ironia e delicatezza, le vicende di quattro bambini la cui vita viene stravolta quando uno di loro viene portato in un campo di concentramento.
Di genere e toni completamente diversi è la proposta di Lucky Red che porta in 360 cinema il nuovo film del regista francese Luc Besson Dogman. Presentato in concorso al Festival di Venezia 2023, il film racconta la storia ragazzo di nomeDoug (interpretato da un bravissimo Caleb Landry Jones), dal passato traumatico che trova una prorpria sintonia solo con il branco di cani con cui ha scelto di vivere.
Universal mette in programmazione in 170 cinema Il mio grosso grasso matrimonio greco 3, terzo capitolo diretto da Nia Vardalos della commedia romantica che gioca sugli scontro culturali.
Infine, c’è grande attesa per Taylor Swift|The Eras Tour, il film-concerto della pop star che sarà programmato come evento dal 13 al 15 ottobre da Nexo Digital in 170 cinema. Negli Usa il film ha registrato record di prevendite e per il quale è previsto un debutto al suo primo weekend da 100 milioni di dollari negli Stati Uniti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it