Bim, Giulio Bruno nuovo responsabile marketing

Cambio di poltrone in Bim Distribuzione. Giulio Bruno ha, infatti, assunto il ruolo di responsabile marketing in Bim, subentrando così a Damiano Ricci, ex direttore marketing che ha lasciato la società lo scorso 25 ottobre. In precedenza Bruno ha lavorato nella distribuzione Cinema, dove ricopriva la carica di responsabile marketing. «Dopo sette anni di lavoro alla Bim lascia il suo incarico Damiano Ricci, cui auguriamo il meglio per il suo futuro professionale», ha dichiarato a e-duesse Antonio Medici, Ceo di Bim Distribuzione. «In continuità con le sue esperienze precedenti, arriva alla Bim come responsabile del marketing Giulio Bruno, cui tutta la squadra Bim dà un caloroso benvenuto». Compito di Giulio Bruno, che risponderà direttamente ad Antonio Medici, oltre alle normali attività marketing sarà anche quello di incrementare la collaborazione tra le varie divisioni dell’azienda, dall’ufficio stampa alla direzione commerciale, il cui coordinamento è sempre più importante al fine di ottimizzare la presenza dei titoli sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it