Continua la crescita di bestmovie.it, il sito del mensile consumer di cinema Best Movie pubblicato da Editoriale Duesse. Nel mese di gennaio bestmovie.it ha raggiunto la cifra record di 3.120.227 pagine visualizzate e di 1.030.066 utenti. Ottimi anche i risultati del 2015: oltre 10 milioni di utenti (+50% sul 2014) e oltre 32 milioni di pagine visualizzate. I top brand (ovvero le news per brand più cliccate) l’anno scorso sono stati, in ordine di grandezza: Il trono di spade, Batman vs Superman, Star Wars, Avengers, Suicide Squad, 50 sfumature di grigio, The Walking Dead, Fast and Furious 7 e Jurassic World.
Cinema e tv sono poi al centro di movieforkids.it, uno strumento con contenuti esclusivi in grado di presidiare con successo un’area, quella dell’intrattenimento family, sempre più strategica. A novembre, inoltre, Editoriale Duesse ha lanciato anche il nuovo sito bestserial.it, dedicato al mondo delle serie tv. Ha dichiarato Vito Sinopoli, presidente di Editoriale Duesse: «Best Movie è da sempre un luogo rivolto agli appassionati di cinema di ogni genere. Il particolare successo che sta riscuotendo Best Movie in questo ultimo periodo è frutto di una politica editoriale rivolta anche verso la cultura pop tout court. Siamo stati i primi a intercettare i gusti di una generazione che si nutre di cinema, serie, fumetti, videogiochi, accompagnandola con contenuti tempestivi, coinvolgendo prestigiose firme come quella di Zerocalcare tra i nostri collaboratori e stringendo partnership importanti come quella con Lucca Comics».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it