Best Streaming raggiunge i 150.000 download

La rivista mensile edita da Duesse Communication sul meglio dal mondo dello streaming è stata lanciata nel dicembre 2020

Best Streaming ha raggiunto un traguardo importante: la versione digitale della rivista mensile edita da Duesse Communication – scaricabile per iOS e Android dall’App dedicata – ha raggiunto i 150.000 download. Un grande risultato per la rvista che, oltre ad essere fruibile online, è anche disponibile in versione cartacea come allegato a Best Movie e acquistabile anche separatamente a 2 euro, presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione Alimentare.

Da quando Best Movie si è sdoppiato per far spazio a questa seconda rivista interamente dedicata alle piattaforme di intrattenimento online, sono passati tre anni. Nato dall’esigenza di dare maggior voce all’offerta sempre più cospicua di prodotti fruibili su smartphone, tablet o smart TV, il mensile rappresenta una vera e propria guida che, dal 2020, accompagna i lettori tra le novità dei maggiori servizi streaming, proponendo approfondimenti, palinsesti e recensioni dei titoli presenti su piattaforme come Disney+NetflixPrime VideoRaiPlayTIMVISIONInfinityNowApple TV+Paramount+iWonderfullDiscovery+, Nexo e molto altro.

Ricordiamo inoltre che in questi giorni è uscito in digitale il nuovo numero della rivista: sulla copertina, Pietro Sermonti e Christian De Sica, protagonisti della nuova serie di Prime Video dal titolo Gigolò per caso. All’interno, invece, altri speciali con il meglio dal mondo dello streaming: dall’arrivo su Netflix di Maestro di Bradley Cooper allo sbarco su Disney+ della nuova serie basata sulla saga di Percy Jackson, potete scoprire QUI i titoli di dicembre 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it