Il network Best Movie raggiunge un altro traguardo e approda anche in radio. Ogni giorno, infatti, i fan del magazine e del sito potranno seguire gli aggiornamenti più ghiotti dal mondo del cinema anche su Radio Italia, grazie alla rubrica quotidiana RadioItaliaCinema. Uno spazio ad hoc dedicato al cinema in onda dal lunedì al venerdì alternativamente alle 9:40 o alle 11:40, a cura della dj Mila, con le ultime news sulla settima arte e i suoi protagonisti, pubblicate proprio da www.bestmovie.it. Il sabato e la domenica (rispettivamente alle 15:40 e alle 12:40) appuntamento speciale a cura del noto attore/doppiatore/dj Luca Ward. Inoltre, per gli ascoltatori in regalo, ogni settimana, un abbonamento annuale a Best Movie. «Siamo davvero felici di collaborare con un brand come Best Movie, punto di riferimento per il mondo del cinema, ma anche network a 360° – dice Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale del Gruppo Radio Italia – Una realtà che ci somiglia molto, per la passione e per la capacità di fornire un’offerta completa ai propri lettori attraverso molteplici canali. Così come Radio Italia, brand declinato su una piattaforma multimediale completamente dedicata alla musica italiana, ai suoi protagonisti e ai suoi appassionati. La nuova rubrica RadioItaliaCinema, sarà l’occasione per i nostri ascoltatori di conoscere e immergersi nel mondo cinematografico mentre ascoltano le loro canzoni e i loro speaker preferiti».«Grazie alla collaborazione con Radio Italia, Best Movie approda su una nuova piattaforma, conquistando un altro media. Dopo essersi imposto nell’ambito della carta stampata come il magazine di cinema più diffuso in Italia, il nostro mensile è approdato con successo anche sul Web con l’apertura del sito www.bestmovie.it, che ha contagiato la “Rete” di cinefili italiani, che ci seguono con affetto e assiduità anche su Facebook, grazie agli aggiornamenti quotidiani e sempre puntuali sul mondo del cinema. E che tramite le applicazioni Best Movie Magazine e iBest Movie raggiungono i lettori sempre e ovunque. L’approdo in radio, insieme a Radio Italia, un’emittente che da sempre ha saputo coniugare intrattenimento e informazione di alto livello, conferma Best Movie ancora una volta come un brand globale, sempre al passo con i tempi e le nuove tecnologie, in grado di soddisfare con tempismo e qualità a 360° la fame di cinema dei lettori». Così Vito Sinopoli, presidente della casa editrice di Best Movie, Editoriale Duesse, ha salutato la nuova iniziativa radiofonica del magazine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it