Carlo Bernaschi, presidente Anem, ha commentato così le giornate di cinema di Riccione, Ciné: “Il prodotto che abbiamo visto qui a Riccione e anche a Barcellona, al CineEurope, nei giorni scorsi è buono e penso che nella seconda parte dell’anno potremo registrare un miglioramento delle presenze, anche se magari non riusciremo a recuperare il calo avuto fino ad ora. Per quanto riguarda invece il prossimo anno, i film visti si presentano veramente molto bene, sia gli italiani, sia gli stranieri. Ritengo quindi che, superato questo periodo critico, ci troveremo di fronte ad un 2013 più sereno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







