Attilio Austoni entra in Lino Sonego

Il manager si occuperà della ripresa delle vendite di poltrone in Italia e di acquisire nuova clientela per conto del gruppo guidato da Fabio Sonego

Dopo una lunga carriera in Cinearredo, Attilio Austoni è entrato a far parte del team di Lino Sonego, società guidata dal Ceo Fabio Sonego e specializzata nella produzione di poltrone per cinema, stadi e gaming in tutto il mondo. Coadiuvato da Isabella Galet (responsabile commerciale mondo di Lino Sonego), Austoni si occuperà del ritorno del gruppo nel mercato italiano, con l’obiettivo di riprendere le vendite verso i clienti storici e di acquisire nuova clientela in Italia.

A dare il benvenuto ad Austoni è il Ceo Fabio Sonego: «Sono felice di poter contare su una risorsa qualificata come Attilio Austoni, entrato a pieno titolo nel team di Lino Sonego. Mai come in questo momento di crescita, l’Italia dovrà rappresentare una grossa fetta del nostro fatturato. Contiamo molto sulla professionalità di Attilio, sulla sua intraprendenza e determinazione. Gli auguriamo un inserimento veloce e attento alle strategie e tradizioni che negli ultimi anni ci hanno portato, grazie a Isabella Galet e al suo staff interno, a diventare uno dei player più importanti nel panorama mondiale».

Gli fa eco Attilio Austoni: «Sono grato della fiducia dimostratami da Fabio e sono entusiasta di poter intraprendere questa nuova avventura professionale in Lino Sonego, certo di poter contribuire attivamente alla crescita del gruppo e al raggiungimento di nuovi ambiziosi traguardi con quella professionalità che da sempre mi contraddistingue».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it