Ariosto, ha riaperto il cinema di Milano del gruppo Anteo

La monosala riaccende le luci dopo 2 anni di stop

Lo scorso venerdì 10 settembre ha riaperto il cinema Ariosto di Milano, storica sede del circuito spazioCinema. Dopo due anni di stop, la monosala da 200 posti Hha riaccolto i propri spettatori in una veste rinnovata, a partire dal nome in linea con le altre sedi targate Anteo, che diventa Ariosto Anteo spazioCinema.

Come si legge nel comunicato rilasciato dalla società, nonostante l’incertezza caratterizzante il futuro delle sale, Anteo riapre il cinema Ariosto con la volontà di restituire alla città e ai suoi cittadini un nuovo luogo della cultura, ritenendo che questi siano indispensabili nella crescita individuale, ma anche sociale e urbanistica di un paese.

Questa operazione esprime tutta la voglia che Anteo ha di ripartire. Un cinema rappresenta un punto di riferimento culturale, sociale e di svago per la comunità, un luogo sociale cittadino e di quartiere, come è sempre stato Ariosto fino alla sua chiusura.

Accanto alla normale programmazione di qualità si proporrà un programma di rassegne dedicate alla cittadinanza, che andranno a rappresentare un momento di socialità e confronto tra gli spettatori.

La monosala Ariosto Anteo spazioCinema si trova in Via Ludovico Ariosto, 16 a Milano e conta una sala comprensiva di 200 sedute, con uno schermo 6.40 x 3.80 m, un Proiettore 2k e Audio Dolby Digital.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it