Araimo: «Entusiasti per la vittoria del Leone d’Oro di The Room Next Door»

La reazione dell'amministratore delegato di Warner Bros. Discovery Italia & Iberia dopo la consegna del premio al regista Pedro Almodovar
Cr. Warner Bros. Discovery Italia & Spagna

Si è tenuta nella serata di sabato 7 settembre 2024 la cerimonia di premiazione dell’81° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. A trionfare è stato The Room Next Door, primo film in lingua inglese del regista spagnolo Pedro Almodovar.

Il film uscirà in Italia con Warner Bros. il prossimo 5 dicembre 2024 con il titolo La stanza accanto ed è proprio l’amministratore delegato Warner Bros. Discovery Italia & Iberia Alessandro Araimo, a margine della cerimonia, a esprimere gioia per il risultato ottenuto dal film: «Siamo entusiasti per la vittoria del Leone d’Oro di The Room Next Door di Pedro Almodovar. Come Warner Bros. avremo l’onore di distribuire in Italia, Spagna e molti altri paesi europei il film che più ha emozionato e stupito al Festival di Venezia. Un riconoscimento che sigilla nel migliore dei modi la collaborazione tra il nostro gruppo, il Maestro spagnolo e lo straordinario team che lavora insieme a lui».

L’elenco completo di tutti i film vincitori dell’81° Mostra del Cinema è disponibile a questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it