Benché non sia ancora stato dato l’annuncio ufficiale, è ormai certo che Apple lancerà la prossima settimana la distribuzione di film on-line. I titoli saranno disponibili sul sito di iTunes e potranno essere scaricati e visionati anche sull’iPod. Secondo ‘Videobusiness’, Disney (di cui Steve Jobs, Ceo di Apple, è divenuto il maggiore azionista dopo l’acquisizione di Pixar) è la sola azienda ad avere già preso accordi per la distribuzione della sua library su iTunes. Le altre major sarebbero state per ora frenate dal prezzo stabilito da Apple (che dovrebbe partire da 9,99 dollari a film), giudicato troppo basso.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







