Angelina Jolie, svelato il prossimo film dell’attrice dopo Maria

La star di Hollywood, che arriverà nelle sale italiane con il film di Pablo Larraín a inizio 2025, sarà protagonista di un film ambientato nel mondo della moda
angelina jolieCr. Daniele Venturelli/WireImage

In attesa di scoprire se il ruolo di Maria Callas nel film di Pablo Larraín le varrà o meno un grande ritorno da protagonista nella stagione dei premi, Angelina Jolie ha già trovato il prossimo progetto. Stando a quanto riportato dalle fonti estere, tornerà a Parigi per recitare in Stitches.

Diretto da Alice Winocour, regista francese nota soprattutto per il film Proxima del 2019 con protagonista Eva Green, il prossimo progetto sarà ambientato nel mondo dell’alta moda e specificatamente durante la Paris Fashion Week. Secondo i primi dettagli di trama, Angelina Jolie vestirà i panni di una regista e sarà una delle tre donne le cui vite entrano in contatto durante il grande evento nella Ville Lumiere.

Stitches sarà prodotto da CG Cinema di Charles Gillibert, con Zhang Xin and William Horberg di Closer Media. Le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno, poi il film sarà distribuito in Francia da Pathé Films, la stessa etichetta che ha portato in sala Paris Memories sempre della Winocour, e internazionalmente da UTA Independent Film Group.

Angelina Jolie tornerà così sotto i riflettori dopo Maria, intenso biopic presentato in concorso durante l’ultima Mostra del Cinema di Venezia che inquadra gli ultimi giorni della soprano più famosa al mondo. Il film di Larraín arriverà nelle sale italiane il 1 gennaio 2025 con 01 Distribution.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it