Anem: Bernaschi, “grazie Fox per ‘Fantastici 4’ a giugno”

L’Anem accoglie con grande favore la decisione di Twentieth Century Fox Italia di posizionare ‘I Fantastici 4 e Silver Surfer’ a metà giugno, data originaria del film che era stato in un primo momento spostato al 17 agosto a causa dei tempi di approntamento dei materiali. Lo dichiara a e-duesse Carlo Bernaschi, presidente dell’Associazione Nazionale Esercenti Multiplex: “A nome dei nostri associati ringrazio Osvaldo De Santis, amministratore delegato della Fox, per aver riportato l’uscita dei ‘Fantastici 4’ alla data del 15 giugno. Ritengo che dopo il 2007 non si dovrà parlare più di allungamento della stagione, in quanto ci sarà la dimostrazione che anche in Italia si potrà andare al cinema tutto l’anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it