Anche al Notorious Cinemas di Ferrara le poltrone Cinearredo

Michele Zambelli, CEO di Cinearredo, e Andrea Stratta, AD di Notorious Cinemas, rafforzano e consolidano la grande sinergia che si è creata in questi ultimi anni
Michele Zambelli (Cinearredo)

Come annunciato nelle scorse settimane, Notorious Cinemas prenderà in gestione la Multisala di Ferrara, costituita da 10 sale e ubicata nel centro commerciale “La Nuova Darsena”. Struttura che, nei mesi di luglio e agosto, sarà oggetto di un restyling completo per riaprire al pubblico nel mese di settembre 2024.

Nel progetto di questo restyling un ruolo essenziale sarà svolto da Cinearredo che è stato scelto per la realizzazione delle sedute. Nel dettaglio, la società guidata da Michele Zambelli proporrà nuova poltrona che è l’evoluzione naturale della Poltrona Exeperience già disegnata e progettata da Cinearredo per le multisale di Cagliari e di Cascina Merlata del circuito Notorious, in una veste completamente nuova, senza motorizzazione, ma comunque elegante, comoda ed accessoriata.

Le 1.700 poltrone complessive delle 10 sale presenti saranno di ultima generazione in ecopelle, con tavolino e portabibita integrato. Le Poltrone Experience Easy saranno protagoniste del restyling della multisala con un grande impatto scenico e faranno dunque da cornice ad ambienti moderni e curati nei dettagli.

Michele Zambelli, CEO Cinearredo, e Andrea Stratta, AD di Notorious, rafforzano e consolidano la grande sinergia che si è creata in questi ultimi anni, nell’ottica di proporre al grande pubblico sale cinematografiche che offrono un’esperienza di visione unica, e soprattutto comoda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it