Agis, Protti anticipa la scadenza del suo mandato

Il presidente Agis Paolo Protti, secondo quanto è venuta a sapere e-duesse, ha deciso di anticipare a dicembre la scadenza del suo mandato prevista per giugno. E ha già comunicato tale decisione nelle sedi associative. Contattato dalla nostra redazione Paolo Protti ha dichiarato: «Confermo che il 18 dicembre ci saranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali Agis, anticipate di sei mesi rispetto alla scadenza naturale. La decisione scaturisce dalla situazione grave e difficile in cui l’Agis versa da tempo e che, soprattutto quest’anno, è arrivata a un punto di non ritorno. Per questa ragione è necessario un riassetto organizzativo e un patto sociale serio e rispettoso di tutti coloro che credono nelle funzioni politiche dell’Agis». Continua Paolo Protti: «Mi auguro che il fatto di aver stabilito un termine certo per il rinnovo delle cariche Agis, porti tutti a fare scelte consapevoli per quello che può e deve essere il futuro dell’associazione. Da anni e per troppo tempo, pur avendo sottolineato la criticità della situazione economica e organizzativa dell’Agis, non siamo riusciti a trovare una soluzione condivisa per superare i problemi. In questo ultimo semestre 2012 è stata approvata un’agenda di lavori, da me proposta, che deve portare a due risultati: assunzione di responsabilità e una nuova presidenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it