A24 e I Wonder Pictures rinnovano il sodalizio: nel 2025 in arrivo nuovi film

Tra i film già annunciati in arrivo nelle sale c'è anche l'atteso The Smashing Machine con protagonista Dwayne Johnson
a24 i wonder

Il cinema italiano potrà contare ancora sulla partnership tra A24 e I Wonder Pictures. Le due realtà hanno infatti annunciato di aver rinnovato il sodalizio e di voler lavorare insieme su nuovi film A24 da distribuire nelle sale italiane a partire dal 2025.

Dopo i successi al botteghino de La Zona d’interesse di Jonathan Glazer, The Whale di Darren Aronofsky e Everything Everywhere All at Once dei Daniels e gli ottimi risultati italiani di Beau ha paura di Ari Aster e Dream Scenario di Kristoffer Borgli, il pubblico italiano potrà vedere alcuni dei più attesi film del prossimo periodo prodotti dalla celebre etichetta indipendente.

I Wonder Pictures ha già svelato alcuni titoli: arriverà in Italia The Smashing Machine di Benny Safdie, sull’emozionante vicenda del wrestler e campione di MMA e Vale Tudo Mark Kerr interpretato da Dwayne Johnson e Emily Blunt; verranno distribuiti anche Opus di di Mark Anthony Green con John Malkovitch e Ayo Edibiri e The Legend of Ochi, sorprendente opera prima di Isaiah Saxon con Willem Dafoe, Finn Wolfhard, Emily Watson e l’esordiente Helena Zengel, un’avventura fantastica di grande potenza visiva.

«Amiamo i film A24, ci rispecchiamo in quello che raccontano e in come lo raccontano – ha dichiarato Andrea Romeo, fondatore e direttore editoriale di I Wonder Pictures – Siamo orgogliosi di poter continuare a portare questa qualità e questa originalità di sguardo al pubblico italiano. Con A24, oltre a condividere una grande sintonia di linea editoriale, abbiamo affinato una perfetta sinergia di procedure e obiettivi e un forte affiatamento tra i rispettivi team di lavoro: è un piacere lavorare insieme, e questo entusiasmo si riflette nei risultati finali».

Leggi anche: Cannes, sarà I Wonder a distribuire in Italia l’acclamato The Substance con Demi Moore e Margaret Qualley

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it