03 Marzo 2021  09:25

Gm Comunicazione entra in Sportitalia

Eliana Corti
Gm Comunicazione entra in Sportitalia

Il portale di Sportitalia

Il gruppo acquisisce il 50% del canale sportivo di Michele Criscitiello

Non si fermano le attività televisive di Gm comunicazione, dopo il rebranding di Hse24: secondo quanto riportato da Il Sole 24 ore, il gruppo di Marco e Giovanni Sciscione è entrato con una quota del 50% in Sportitalia, vendute dalla Italia Sport Communication (titolare del marchio) di Michele Criscitiello. Quest’ultimo, direttore del canale e dal 2016 amministratore unico e socio della rete, aveva recentemente acquisito il 50% delle quote del canale in mano a Tarak Ben Ammar, salendo al 100% della società. La raccolta pubblicitaria del canale verrà affidata da aprile a Prs. Nell’ambito dell’operazione, inoltre, Italia Sport Communication ha acquistato da Gm comunicazione l’Lcn 60, da cui Sportitalia tramette.

Contenuti correlati : sportitalia criscitiello gm comunicazione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Aprile 2010
    Domani cda Rai su caso Ruffini
    Sarà all’ordine del giorno del consiglio d’amministrazione Rai di domani la collocazione da offrire a Paolo Ruffini, ex direttore di RaiTre, attualmente ancora senza incarico.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy