05 Marzo 2021  09:24

Ancora nessuna decisione sulla Serie A

Eliana Corti
Ancora nessuna decisione sulla Serie A

©pixabay

Rinviata alla prossima settimana la decisione sui fondi e la media company

Ancora uno stallo sui diritti dei campionati di Serie A per il triennio 2021-2024. L’Assemblea della Lega ha rinviato alla prossima settimana la decisione sulle offerte presentate da Dazn e Sky (le loro offerte sono vincolanti fino al 29 marzo). Rinviata anche la decisione sul consorzio CVC – Advent – FSI, i fondi che dovrebbero entrare con un 10% nella nuova media company e che hanno messo sul piatto un’offerta da 1,7mld di euro. La sola decisione riguarda i diritti audiovisivi nell’area Medio Oriente e Nord Africa: i club hanno dato mandato all’amministratore delegato di avviare la fase di trattative private. Chiuse invece le trattative private per i diritti audiovisivi internazionali per tutti gli altri territori: i partecipanti sono stati invitati a formulare offerte migliorative.

Contenuti correlati : serie a diritti calcio sky dazn
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Aprile 2011
    Sipra: approvato il bilancio 2010
    L’assemblea degli azionisti di Sipra ha approvato oggi il bilancio della società al 31 dicembre 2010, deliberando la distribuzione di un dividendo pari a 40 euro per azione.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy